Sul tempo….

Standard

imagesPoco, pochissimo. Il tempo a disposizione per lavorare full time su tre turni a 30 km da casa, mantenere un minimo di decenza in un quadrilocale in cui alloggiano 3 persone, di cui un bambino di 6 anni, fare la mamma del suddetto pupo ( e quando ci sono la scuola e lo sport, e quando ci sono le vacanze e lui sta a casa con relativi casini organizzativi). Tolte le 6 ore scarse che avanzano per dormire pretendo anche di curare un blog??? Follia completa!!

Ecco, solo a rileggere quanto scritto sopra mi viene il fiatonedid-you-miss-me-Im-back ma….

… il fatto è che mi manca questo mio spazio e la condivisione con voi lettori. Sono molti mesi che non scrivo più nulla e ho deciso che è ora di rimettermi al pc e produrre qualcosa. Non garantisco l’assidua frequenza di quando lavoravo part-time ma non voglio più sparire dalla circolazione!

Siete con me?

p.s. LICIA!!! Sei con me?

 

»

  1. Bentornata!! Si è sentita eccome, la tua mancanza.. faccio fatica io, qui in un mini appartamentino di 30 mq con gatti e cane e compagno ( densità di popolazione che neanche nelle zone più affollate della Cina, eh ) dove ormai da tempo ho abbandonato l’idea di casalinga perfetta, lasciando che i peli ricoprissero tutto da una spessa moquette.. e un lavoro tutto sommato comodo e flessibile.. dopo aver letto il tuo post ho pensato solo: chapeau!!
    A volte comunque è fisiologico staccare dal blog o altri progetti, parlo almeno per me, che non so essere come quelle blogger ( che leggo ammirata ) che riescono a pubblicare un post al giorno senza perdere in qualità dei contenuti e interesse.. io da bradipa quale sono a volte ho bisogno proprio di staccare, per poi tornare carica di nuovi spunti ed energie 🙂
    un bacione cara
    Lucy

Rispondi

