dieta-sedano-622x4663066_3495097051569_1194439645_nEccomi qua, sono l’ammazzaverdure! Una creatura mitologica metà donna e metà ruminante, quell’essere spietato che fa strage di broccoli, lattuga e peperoni: poveri esseri che come ben sappiamo sono provvisti di sistema nervoso e quindi soffrono molto  😀

Nata nel remotissimo 1977, vivo una vita all’insegna del cibo spazzatura finchè il mio organismo si ribella e mi trovo costretta per motivi di salute a rivedere totalmente la mia alimentazione, diventando infine vegetariana. Il passo per arrivare alla dieta vegana è stato davvero breve: dopo aver fatto qualche ricerca mi si è aperto un mondo di orrori e soprusi e la mia coscienza mi ha impedito di perpetuare ulteriormente il consumo di alimenti che sono causa di tanta sofferenza.agnellino-pasqua-lav

Qui trovate il video che mi ha cambiato la vita, non finirò mai di ringraziare quest’uomo e vi consiglio calorosamente di guardarlo, sopratutto se state pensando di cambiare la vostra dieta ma vi manca quella piccola spinta….

Infine, che dire….ho molte passioni, come dipingere e disegnare, camminare nella natura, osservare le meraviglie del cosmo e naturalmente pasticciare in cucina e sopra ogni cosa fare la mamma.

Annunci

Una risposta »

  1. sei un ottimo spunto per Crozza ..il sistema nervoso dei peperoni mi fa impazzire! ma lo sapevi che anche l’erba dei prati ha un suo sistema nervoso pieno di sinapsi, stipsi, ed è popolata da un infinità di insetti consapevoli dalle dimensioni inimmaginabilmente microscopiche!.. praticamente se ti fai un giretto in campagna e cammini in un prato crei stragi su stragi!!! milioni di esseri microscopici dilaniati dal tuo piedino inconsapevole.. e poi pensa a le mamme insette che vedono sotto i loro migliaia di occhi (una sola ne ha circa 800)..il loro figlio insettino di solo qualche giorno spappolarsi inevitabilmente con lo spargimento del loro sangue insettivoro che si mischia al sangue della povera erba calpestata che a sua volta anche lei urla AIIIUTOOOO! NOOOO!…un vero olocausto vegetale ed animale ingnorato anche da noi vegetariani che ..si … preghiamo prima di tagliare una verdurina si ma sto czz siam veramente senza cuore no?,,,ah scusa dimenticavo ..io adoro la cucina vegana.. ma per me l’essere vegano non è una malattia mentale tantomeno l’ultima spiaggia di coprpo e mente messo alle strette da anni di non ascolto (esagerazioni nel mangiare un cibo o mancanza di ascolto sulle propie intolleranze) ma riscoprire un mondo di sapori e attenzione verso questo pianeta che continua a darci segnali che siamo in pericolo di estinzione..(il mondo non estinguerà per le nostre malfatte quando inizio ad esserci l’atmosfera era impossibile per molti esseri viventi)saremmo noi ad estinguerrci .. dai vegani ottusi ai carnivori ottusi ..pure loro …schiavi da dettami imposti e da le propie gabbie dorate autocostruite a doc.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...